Assemblea Ordinaria dei soci

Data, 12 aprile 2023

 

Agli Associati e ai componenti del Consiglio Direttivo

della Associazione Sportiva Dilettantistica

FedEle Dog-Trainer

 

 

Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria degli Associati

 

 

In data giovedì 27 aprile 2023, in prima convocazione alle ore 18.30 presso la sede operativa di via Caffaro Allera 3, o in seconda convocazione alle ore 19.30 è convocata l’assemblea ordinaria dell’Associazione Sportiva Dilettantistica FedEle Dog-Trainer, per discutere e deliberare sui seguenti punti posti all’ordine del giorno:

  • Approvazione del rendiconto chiuso al 31/12/2022;
  • Elezione nuovo Segretario in sostituzione all’attuale dimissionario;
  • Andamento attività associative ed eventi;
  • Varie ed eventuali.

Eventuali candidature al ruolo di Segretario andranno inviate rispondendo alla mail o scrivendo al numero 3497159263 entro e non oltre mercoledì 26/04. Il Segretario eletto resterà in carica fino alla fine dell’attuale mandato (12/2024).

Se ancora non hai provveduto, puoi rinnovare la tua adesione all’associazione con il versamento della quota 2023, pari a Euro 35,00 tramite bonifico (Iban IT19E0306909606100000132401).

 

Cordiali saluti

 

Il Presidente

Sara Lucente

 

NOTE: (Art. 14 nostro Statuto – COSTITUZIONE DELLE ASSEMBLEE E DIRITTO DI VOTO)

Le Assemblee Ordinaria e Straordinaria sono validamente costituite: in prima convocazione quando siano presenti la metà più uno degli associati aventi diritto di voto e delibera validamente con voto favorevole della maggioranza dei presenti; in seconda convocazione, quando siano decorsi almeno sessanta minuti dall’ora fissata per la prima convocazione, le Assemblee sono valide qualunque sia il numero degli associati intervenuti e delibera con il voto dei presenti. Hanno diritto di voto nelle Assemblee gli associati maggiorenni che siano in regola con il pagamento della quota associativa. Gli associati morosi, qualunque sia il periodo di mora, non hanno diritto a voto. Ogni associato ha diritto ad un voto. Non è ammesso il voto per corrispondenza o altro mezzo equipollente. Nelle deliberazioni di approvazione del rendiconto e in quelle che riguardano la loro responsabilità gli amministratori non hanno diritto di voto.