Assemblea Ordinaria degli Associati

Data , 14 aprile 2020

 

Agli Associati e ai componenti del Consiglio Direttivo

della Associazione Sportiva Dilettantistica

FedEle Dog-Trainer

 

 

Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria degli Associati

 

 

In data giovedì 30 aprile 2020, in prima convocazione alle ore 19.30, o in seconda convocazione alle ore 20.30 è convocata l’assemblea ordinaria dell’Associazione Sportiva Dilettantistica FedEle Dog-Trainer, per discutere e deliberare sui seguenti punti posti all’ordine del giorno:

  • Approvazione del rendiconto chiuso al 31/12/2019;
  • Andamento attività associative ed eventi;
  • Emergenza Covid-19: punto della situazione e proposte;
  • Varie ed eventuali.

Visto il protrarsi dell’emergenza sanitaria in atto, in via straordinaria, l’assemblea non si terrà come di consueto presso la nostra sede operativa ma sarà tenuta in videoconferenza attraverso la piattaforma gratuita ZOOM Cloud Meeting. In questo caso qualche giorno prima verrà inviato via whatsapp o via mail il link da seguire per l’accesso alla piattaforma. Si chiede pertanto conferma di partecipazione rispondendo alla mail o scrivendo al numero 3497159263 e massima puntualità.

 

Cordiali saluti

 

Il Presidente

Sara Lucente

 

NOTE: (Art. 14 nostro Statuto – COSTITUZIONE DELLE ASSEMBLEE E DIRITTO DI VOTO)

Le Assemblee Ordinaria e Straordinaria sono validamente costituite: in prima convocazione quando siano presenti la metà più uno degli associati aventi diritto di voto e delibera validamente con voto favorevole della maggioranza dei presenti; in seconda convocazione, quando siano decorsi almeno sessanta minuti dall’ora fissata per la prima convocazione, le Assemblee sono valide qualunque sia il numero degli associati intervenuti e delibera con il voto dei presenti. Hanno diritto di voto nelle Assemblee gli associati maggiorenni che siano in regola con il pagamento della quota associativa. Gli associati morosi, qualunque sia il periodo di mora, non hanno diritto a voto. Ogni associato ha diritto ad un voto. Non è ammesso il voto per corrispondenza o altro mezzo equipollente. Nelle deliberazioni di approvazione del rendiconto e in quelle che riguardano la loro responsabilità gli amministratori non hanno diritto di voto.

+Copia link

0 Responses to “Assemblea Ordinaria degli Associati”